Rinnovare il Capello con il Degradè Veines

Il Metodo Degradè Veines può diventare il tuo metodo vincente, sei pronto a portare l’innovazione nel tuo salone e ad essere riconosciuto come specialista della colorazione? Ti spieghiamo come fare!

I benefici del Metodo Veines

Questo metodo innovativo ti permette in un unico step di colorare, schiarire, scurire, lucidare, curare e coprire i capelli bianchi fino al 100%.

Lo studio meticoloso, unito al contributo tecnico e l’occhio attento e lungimirante del suo fondatore,  Ascanio Solida, ha fatto sì che questo metodo si trasformasse in realtà e che creasse una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’hairstyle.

Se prima avevi bisogno di molte ore per effettuare una colorazione con mille sfumature e il capello veniva ampiamente sfruttato, oggi grazie a questo metodo avrai l’opportunità di cambiare rotta e dare nuova vitalità alla chioma delle tue clienti.

Il Metodo Degradè Veines, coi suoi schemi di colorazione codificati, si adatta facilmente ad ogni tipologia di capello e di cliente e la massima soddisfazione è assicurata!

E’ un metodo codificato con regole ben precise, in modo tale da facilitare l’esecuzione in salone da parte del titolare e dei collaboratori, infatti non dovrai più perdere molte ore di formazione per te e i tuoi collaboratori. Tutti parlerete la stessa lingua senza dover effettuare sfiancanti ore di formazione durante i vostri giorni liberi lontani da casa.

I punti di forza sono “l’obliquità” e la “trazione” che ti fanno ottenere la vera e reale caduta naturale dei capelli creando un risultato tridimensionale già in radice.

Questo metodo non crea ricrescita e ha un livello di schiaritura fino a 7 toni. È l’ideale per ottenere tonalità naturali e al contempo elimina il sovraccarico di colore cosmetico. Tra le tante potenzialità sicuramente ciò che colpisce anche è che mitiga la ricrescita dei capelli bianchi.

 

Come recuperare i capelli rovinati

L’applicazione degli schemi del Metodo Degradè Veines consente di rinnovare il capello e di recuperare i capelli rovinati, senza dover rinunciare alla colorazione. Questa tecnica ti permette di soddisfare le tue clienti e di eliminare la minaccia delle tinte che a lungo andare possono danneggiare le loro chiome.

Questo metodo dona un effetto estremamente naturale anche nelle forti schiariture, riuscendo a creare colorazioni contemporanee, glamour e sofisticate. Cura i capelli donando un effetto sano e ultralucente. Non intacca la salute dei capelli in quanto vengono utilizzati prodotti professionali che garantiscono ai capelli la massima idratazione e lucentezza.

 

Clienti soddisfatti grazie al metodo

Grazie al Metodo Degradè Veines potrai soddisfare anche le clienti più esigenti e consolidare la tua reputazione di Specialista della Colorazione in Gradazione Obliqua. Infatti, con questa tecnica che non macchia né danneggia i capelli, diminuisce anche il tempo di esecuzione della colorazione e il tuo prestigio come parrucchiere aumenta!

 

Le differenze rispetto agli altri metodi

Il Metodo Degradè Veines si distingue dalle altre tecniche e metodi presenti sul mercato per la sua semplicità di messa in opera, infatti con due sole separazioni si può effettuare l’intero lavoro in una sola ora, abbattendo di gran lunga i tempi di esecuzione.

I passaggi sono i seguenti: prima colori, schiarisci dopo aver passato il colore e tonalizzi dopo le schiariture.

Se vuoi saperne di più sul Degradè Veines e sui corsi che puoi scegliere per la tua formazione online, contattaci e risponderemo a tutte le tue domande!